COVID-19: COSA CAMBIA PER GLI ENTI LOCALI - Guida pratica per l’impiegato comunale

Pubblicata il 28/04/2020

In seguito al diffondersi in Italia dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19 sono stati emanati importanti provvedimenti normativi che hanno introdotto misure di rilievo per la Pubblica Amministrazione.
Cambia pertanto anche il modo di lavorare degli Enti che si devono adattare a questa nuova situazione: gli uffici devono continuare a garantire servizi ai cittadini e tutte le attività quotidiane devono andare avanti.
Da qui è nata la volontà di realizzare un testo con l’obiettivo di fornire all’impiegato comunale uno strumento di supporto concreto nello svolgimento delle proprie attività quotidiane
ed un aiuto organizzativo per eseguire il  lavoro correttamente, non perdere nessun adempimento, scadenza e informazione utile, dato il susseguirsi in maniera rapida di nuovi decreti.
Il vademecum riassume quindi tutte le novità e i cambiamenti di interesse per gli Enti locali, introdotti dai decreti emessi sul COVID-19, e descrive come poter eseguire le attività operativamente nelle
procedure Halley e quali strumenti Halley fornisce all’operatore per ogni adempimento.

Allegati

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Allegato HALLEY-GUIDA covid_vers.2.pdf 1.22 MB

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