Assistenza

Qui potrà trovare tutti gli strumenti utili per accedere ai nostri canali di assistenza. Ricordiamo che l'assistenza può essere erogata solo in caso di convenzione di manutenzione regolarmente sottoscritta.
                    

                          Scarica A-ASSISTENZA

Informativa sul trattamento dei dati personali:

Accettando il seguente contratto renderò disponibile alla società : HALLEY INFORMATICA il presente personal computer al solo scopo di svolgere il servizio richiesto per un tempo limitato non superiore ad un'ora. Consapevole di ciò accetto. Letto e compreso quanto sopra desidero continuare ed iniziare la sessione di assistenza remota.


Note legali
Il software presente in questa area download "Assistenza Software" è di proprietà esclusiva di Halley Informatica ed è protetto dalle leggi di "copyright". Il suo utilizzo è autorizzato solo ed esclusivamente per i Clienti che hanno sottoscritto la "CONVENZIONE DI MANUTENZIONE" per l'anno 2012 che ne definisce e disciplina le modalità di erogazione. Ogni utilizzo non autorizzato è una grave violazione alle leggi sul "copyright" e verrà perseguito da Halley con ogni mezzo legale disponibile.




Se non funziona il collegamento SMART WORKING tramite il nostro servizio SmartWall, invii una mail, indicando il problema e i suoi recapiti, all'indirizzo:
smartwall@halleysud.it



 
torna all'inizio del contenuto