Assistenza

In questa sezione potete trovare tutte le indicazioni utili ad accedere ai nostri canali di assistenza. Ricordiamo che il servizio di assistenza potrà essere erogato solo in caso di convezione di manutenzione regolarmente sottoscritta e attiva.
 


Informativa sul trattamento dei dati personali:

Accettando il seguente contratto renderò disponibile alla società HALLEY SUD il presente personal computer al solo scopo di svolgere il servizio richiesto per un tempo limitato non superiore ad un'ora. Consapevole di ciò accetto. Letto e compreso quanto sopra desidero continuare ed iniziare la sessione di assistenza remota.


 

Note legali:
Il software presente in questa area è di proprietà esclusiva di Halley Informatica ed è protetto dalle leggi di "copyright". Il suo utilizzo è autorizzato solo ed esclusivamente per i clienti che hanno sottoscritto la "CONVENZIONE DI MANUTENZIONE" per l'anno in corso che ne definisce e disciplina le modalità di erogazione. Ogni utilizzo non autorizzato è una grave violazione delle leggi sul "copyright" e verrà perseguito da Halley con ogni mezzo legale disponibile.

 

Se avete problemi ad accedere in SMART WORKING tramite il nostro servizio SmartWall vi preghiamo di inviarci una mail, indicando il problema ed i vostri recapiti, all'indirizzo:

 

smartwall@halleysud.it

 
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